De Angeli Salotti

L’azienda De Angeli nasce nel 1996 in Veneto, vicino a Verona, in un’ottica di evoluzione ed adeguamento alle esigenze del mercato, che fonda le proprie radici nell’esperienza maturata per tradizione di famiglia in più di 40 anni di attività nel settore della tappezzeria e del mobile.

Dall’origine veneta, culla della produzione del mobile classico, l’azienda De Angeli raccoglie e sviluppa, con maestria artigianale, l’amore per i dettagli, l’eleganza e la proporzione delle forme in risposta alle esigenze del vivere contemporaneo. La formula del successo e dell’affermazione dell’azienda De Angeli si basa sull’equilibrio tra classico e moderno, sintesi del gusto per la bellezza e ricerca per la funzionalità di forme semplici e sempre attuali, senza compromessi sulla qualità.


DeAngeli lavorazioni

I nostri modelli sono creati per vivere oggi ma pensati per rimanere attuali in futuro, grazie all’impiego di materiali selezionati per una produzione razionale ed efficiente che si avvale dell’impiego delle nuove tecnologie, il tutto nel rispetto dell’ambiente per una migliore qualità della vita.

Le varie fasi di produzione, finitura e controllo accurato sono svolte negli stabilimenti limitrofi di 10.000 mq di superficie totale al fine di garantire che il risultato finale sia all’altezza delle aspettative della clientela più esigente, proponendo una gamma ampia e specializzata di soluzioni d’arredo.